/ Ciclismo

Ciclismo | 09 aprile 2024, 09:32

La Varese Van Vlaanderen prova di Campionato regionale

Notizia accolta con soddisfazione dal Comitato Organizzatore e dalla Società Ciclistica Orinese che gestisce la parte tecnica dell’evento di domenica 16 giugno a Cittiglio

La Varese Van Vlaanderen prova di Campionato regionale

La Varese Van Vlaanderen del prossimo 16 giugno sarà valida come una delle prove di Campionato Regionale Lombardo, sia per il settore Gravel sia per quanto riguarda la Randonnèe.

Una notizia accolta con soddisfazione dal Comitato Organizzatore e dalla Società Ciclistica Orinese che gestisce la parte tecnica dell’evento. Saranno quattro i percorsi, tutti con partenza e arrivo a Cittiglio.

Un percorso Gravel, con numerosi passaggi inediti nell’alto Varesotto, due percorsi per i randonneurs con i celebri “muri” che fanno della Varese Van Vlaanderen un evento unico nel suo genere, e un tracciato di 50 chilometri dedicato ai cicloturisti disegnato per buon parte sulle piste ciclabili.

Le iscrizioni si chiuderanno a 300 concorrenti: https://join.endu.net/entry?edition=86491

Confermato il costo dell’iscrizione a 15 euro con un pacco gara che contiene nove oggetti. Quattro i ristori sul percorso con la novità della collaborazione con AIC Lombardia Onlus che all’arrivo a Cittiglio offrirà un sacco ristoro senza glutine per i partecipanti celiaci, una novità assoluta per le randonnée e gravel in Lombardia.

RADUNO NAZIONALE PANATHLETI CICLISTI

Allestito con la collaborazione del Panathlon Club Varese si svolgerà la quarta edizione del Raduno Nazionale Panathleti Ciclisti in occasione dei 70 anni di fondazione del club varesino presieduto da Felice Paronelli.

Per informazioni e iscrizioni contattare Alessandro Spozio (e.mail: a.spozio@libero.it).

I promotori dell’evento hanno deciso di offrire uno spazio gratuito, presso la sede di partenza e arrivo al FeStiAmo Park di Cittiglio, agli organizzatori di altre manifestazioni ciclistiche per promuovere il loro evento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore