/ Ciclismo

Ciclismo | 19 marzo 2024, 10:05

Varese Van Vlaanderen: meno di tre mesi alla classica dei “muri”

Iniziato il conto alla rovescia per il tradizionale appuntamento del prossimo 16 giugno. Una classica con 21 ascese da scalare, tra i quali il celebre Tainenberg

Varese Van Vlaanderen: meno di tre mesi alla classica dei “muri”

Meno di tre mesi alla Varese Van Vlaanderen - gravel e randonnèe - del prossimo 16 giugno.

La classica dei “muri” viene proposta con 21 ascese da scalare nel percorso di 100 chilometri tra i quali il celebre Tainenberg, con un percorso ridotto di 60 chilometri su strada, oltre a un inedito tracciato gravel (nella foto di Giordano Azzimonti – Alessandro Covi sul Tainenberg).

Come gli ultimi anni il Comitato Organizzatore della Varese Van Vlaanderen e la Società Ciclistica Orinese hanno deciso di chiudere le iscrizioni al raggiungimento delle 300 unità, le iscrizioni sono aperte su https://join.endu.net/entry?edition=86491 e nei primi giorni sono già stati oltre 100 coloro che hanno aderito all’evento.

LA CONFERMA

Confermato il costo dell’iscrizione a solo 15 euro con un pacco gara che contiene ben nove oggetti.

LA NOVITA’

Quattro i ristori sul percorso con la novità della collaborazione con AIC Lombardia Onlus che all’arrivo a Cittiglio offrirà un sacco ristoro senza glutine per i partecipanti celiaci, una novità assoluta per le randonnée e gravel in Lombardia.

LA COLLABORAZIONE

Gli organizzatori hanno deciso di offrire uno spazio gratuito, presso la sede di partenza e arrivo al FeStiAmo Park di Cittiglio, agli organizzatori di altre manifestazioni ciclistiche per promuovere il loro evento.

www.varesevanvlaanderen.it

info: varesevanvlaanderen@gmail.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore