/ Ciclismo

Ciclismo | 29 marzo 2024, 12:59

“Tre Valli Varesine - La Storia” si presenta a Brebbia

Il libro scritto da Sergio Gianoli sulla classica ciclistica varesina approda in sala consiliare a Brebbia. L'appuntamento sabato 6 aprile, alle 16.30

“Tre Valli Varesine - La Storia” si presenta a Brebbia

Sabato 6 aprile, alle ore 16.30, presso la Sala Consiliare Antonio Montinaro sita in via Marconi, si terrà il quarto incontro socio culturale organizzato dal Comune di Brebbia nell’ambito di una serie di eventi programmati rivolti ai cittadini brebbiesi ed alla comunità varesina.

In particolare, nel corso di questo nuovo dialogo con l’autore, Sergio Gianoli -promotore e organizzatore di eventi ciclistici e giornalista sportivo, insignito nel 2018 del titolo di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”- che con il suo impegno ha promosso negli anni l’associazionismo, la solidarietà e la tutela del territorio, illustrerà in questa occasione il suo volume “Tre Valli Varesine – La Storia”, edito da Sunrise media, che in 308 pagine ripercorre 102 edizioni della corsa bosina con 230 fotografie per far rivivere con il potere evocativo delle immagini le emozioni delle gare disputate.

Nel corso dell’incontro verrà proiettato un breve filmato storico. Moderatore dell’incontro sarà il Commissario Straordinario del Comune, Viceprefetto Salvatore Ciarcià.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore