/ Ciclismo

Ciclismo | 18 marzo 2024, 14:13

Agrivarese sale in sella

Domenica 7 aprile, a Varese, Gravel e Randonnée

Nella foto un passaggio suggestivo della pedalata

Nella foto un passaggio suggestivo della pedalata

In occasione della manifestazione Agrivarese, che si terrà ai Giardini Estensi di Varese il 7 Aprile, l’Associazione Varese BikeGuide, in collaborazione con #varesedoyoubike di Camera di Commercio di Varese, organizza una cicloturistica Gravel e una Randonnée.

Una pedalata di 62 chilometri, su percorsi differenziati su strada e fuoristrada, su tracciati inediti disegnati nell’alto Varesotto. L’evento sarà naturalmente anche l'occasione per assaporare alcuni dei prodotti della provincia di Varese.

Il programma prevede il ritrovo in via Sacco a Varese alle ore 8.15 e la partenza, singola o in piccoli gruppi, dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Per assicurarsi l’adesione a prezzo ridotto (15 euro) e ritirare direttamente il pacco gara è possibile rivolgersi a: Cicli Botteon Cocquio Trevisago, EBS Gavirate, Cicli Ambrosini Varese, MC Bici Varese a Buguggiate, Crema Bike Somma Lombardo, La Bottega del Romeo Ispra, Bicitime Gallarate e Macchi Cicli Mornago. E’ inoltre possibile effettuare l’iscrizione su www.varesebikeguide.it 

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore