/ Ciclismo

Ciclismo | 27 marzo 2024, 11:49

Visitflanders con la Varese Van Vlaanderen del 16 giugno a Cittiglio

L’agenzia del Governo Fiammingo sarà presente alla classica dei muri del Varesotto con materiale illustrativo e alcuni gadget per i partecipanti

Visitflanders con la Varese Van Vlaanderen del 16 giugno a Cittiglio

Visitflanders con la Varese Van Vlaanderen del prossimo 16 giugno a Cittiglio.

L’agenzia del Governo Fiammingo, impegnata nello sviluppo sostenibile e nella promozione delle Fiandre come destinazione turistica di prim'ordine, sarà presente alla classica dei muri del Varesotto con materiale illustrativo e alcuni gadget per i partecipanti.

Fiandre è una regione ricca di storia, patrimonio e arte. La culla del ciclismo e il terreno fertile per una cultura culinaria senza precedenti. Una regione nel cuore dell'Europa, con una ricchezza inesauribile di bellezze naturali intervallate da castelli e giardini storici.

L’impegno profuso da Visitflanders per la promozione del territorio è lo stesso portato avanti dal Comitato Organizzatore della Varese Van Vlaanderen e dalla Società Ciclistica Orinese al fianco delle istituzioni nel Varesotto. Il prossimo 16 giugno saranno tre i precorsi (due su strada e uno gravel) con alcuni passaggi inediti ricchi di suggestione. I partecipanti potranno inoltre visitare gratuitamente il Museo dedicato ad Alfredo Binda a Cittiglio. Ci sono poi delle unicità che contraddistinguono l’evento:

ISCRIZIONI CHIUSE A 300 CONCORRENTI: le iscrizioni sono aperte su https://join.endu.net/entry?edition=86491

QUOTA ASSOCIATIVA: confermato il costo dell’iscrizione a 15 euro con un pacco gara che contiene ben nove oggetti.

AIC: quattro i ristori sul percorso con la novità della collaborazione con AIC Lombardia Onlus che all’arrivo a Cittiglio offrirà un sacco ristoro senza glutine per i partecipanti celiaci, una novità assoluta per le randonnée e gravel in Lombardia.

LA COLLABORAZIONE: i promotori dell’evento hanno deciso di offrire uno spazio gratuito, presso la sede di partenza e arrivo al FeStiAmo Park di Cittiglio, agli organizzatori di altre manifestazioni ciclistiche per promuovere il loro evento.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore