/ Hockey

Hockey | 05 aprile 2024, 10:11

FOTOGALLERY. Quei 41 secondi di trance collettiva giallonera da portare a Pergine insieme a tutta Varese

Tra il 2° gol di ieri sera di Majul e il 30° stagionale di Pietroniro è davvero sembrato che il muro giallonero sugli spalti si stesse abbattendo in pista, rendendo possibile ogni impresa. Domani in Trentino si riparte da lì e da una sola partita da vincere assieme che ricomincia dallo 0-0. Due pullman di Mastini Forever: ci sono ancora posti disponibili

FOTOGALLERY. Quei 41 secondi di trance collettiva giallonera da portare a Pergine insieme a tutta Varese

In quei 41 secondi di trance collettiva nel secondo tempo tra il secondo gol di ieri sera di Hector Majul e il trentesimo in stagione, bellissimo, di Massimo Pietroniro è davvero sembrato che il muro giallonero sugli spalti si stesse abbattendo in pista, riempiendo ogni centimetro di ghiaccio con quel "no pasaran" che sotto le vecchie volte in legno del Palalbani, così come oggi, impediva a chiunque di salvare la pelle sotto la furia dei Mastini.

La finale è lunga e il 2-1 nella serie per il Pergine è, oggi, un risultato perfino da dimenticare (clicca QUI per le emozioni del 3-1 di ieri): davanti ai giocatori e ai tifosi che domani saranno presenti in massa in Trentino c'è soltanto la voglia di ripartire immediatamente dallo 0-0 e vincere una partita, una sola, in trasferta per vedere poi cosa succede. La finale nella finale, 60 minuti o più in cui rivivere quei lunghi, celestiali 41 secondi e quel secondo tempo di ieri sera è vicina. E tutti vogliono esserci, stessi volti e stesse emozioni di ieri a cui rendiamo omaggio con le immagini di Alessandro Umberto Galbiati.

Mastini Forever: ancora posti disponibili sui 2 pullman

Il gruppo Mastini Forever organizza due pullman per la trasferta di domani, sabato, alle 18.45 a Pergine dove è in programma gara 4: ritrovo in autogrill a Castronno alle 13.15, costo del viaggio per i tesserati 35 euro (40 per i non tesserati). Iscrizioni ai numeri 320 2115855, 348 2213883, 348 2254089.

La finale (al meglio delle sette partite)

Gara 4, sabato 6 aprile: Pergine-Varese (18.45, serie: 2-1)

Gara 5, martedì 9 aprile: Varese-Pergine (20.30)

Eventuale gara 6, giovedì 11 aprile

Eventuale gara 7, sabato 13 aprile

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore