/ Hockey

Hockey | 06 aprile 2024, 10:18

In duecento a Pergine con i Mastini (e Marco Fiori) nel cuore

Il popolo giallonero si sposta in Trentino con ogni mezzo per gara 4 delle 18.45 (diretta di Max Airoldi Radio Village e, testuale, su VareseNoi) nella due giorni del torneo al palaghiaccio dedicato a quello che sarà sempre il giocatore in più del Varese con la maglia numero 57. Stasera dopo la partita in tanti vorrebbero abbracciare papà Maurizio e dirgli: «Questa è per Marco»

In duecento a Pergine con i Mastini (e Marco Fiori) nel cuore

Due pullman di Mastini Forever e una lunga carovana d'auto portano il grande cuore giallonero di Varese a Pergine, dove alle 18.45 va in scena gara 4 della finale per il titolo (stessa formazione di gara 3 agli ordini di coach Czarnecki). Siamo sul 2-1 per i trentini, ma dentro ognuno di coloro che stasera riempiranno con i colori più amati, i cori, i tamburi e una passione incontenibile la tribuna laterale dell'impianto della Valsugana c'è la stessa scintilla di gara 6 di un anno fa a Caldaro: la voglia di esserci, di non mollare e di vincere una partita tutti assieme senza neppure fermarsi troppo a pensare a cosa è successo finora o a cosa potrà accadere a Varese martedì prossimo in gara 5. In sintesi: una voglia folle di Mastini.

Insieme ai tifosi del Varese ci sarà, soprattutto stasera, Marco Fiori. Al giocatore in più con la maglia numero 57 dei Mastini è dedicata la sesta edizione del torneo che oggi e domani va in scena all'Acinque Ice Arena: in suo nome, con la sua passione, il suo amore per il ghiaccio e la voglia di stare assieme scendono in pista otto squadre under 10, oltre agli under 8, due targate Varese e poi quelle di Real Torino, Hc Chiasso, Us Chavennese, Gladiators Aosta, Valpellice Bulldog e Hc Rivers. 

Oggi ci si sfida sul ghiaccio da mattina a sera, domani giornata conclusiva a partire dalle ore 9 con semifinali dalle 12.10 e finali dalle 13; i più piccoli, cioè gli under 8, si divertiranno in pista a partire dalle 10.50 mentre le premiazioni con la solita marea di bimbi e sogni insieme sul ghiaccio sono previste alle 13.40.

Stasera a Pergine dopo le 20.30, incrociando lo sguardo di papà Maurizio Fiori vorremmo potergli dedicare una bellissima notte e un'altrettanto grande domenica, dicendogli: «Questa è per Marco».

La finale (al meglio delle sette partite)

Gara 4, stasera: Pergine-Varese (18.45, serie: 2-1)

Gara 5, martedì 9 aprile: Varese-Pergine (20.30, clicca QUI per i biglietti: sabato prelazione abbonati dalle 9 alle 24, domenica vendita libera a partire dalle 14.30)

Eventuale gara 6, giovedì 11 aprile

Eventuale gara 7, sabato 13 aprile

6° Memorial Marco Fiori (under 10 e under 8)

Acinque Ice Arena, sabato e domenica
Sabato: dalle 8.30 (prima sfida) alle 18.30 (ultime gare)
Domenica: alle 9 la prima sfida, dalle 10.50 in pista gli under 8, dalle 12.10 semifinali e dalle 13 finali. Premiazioni alle 13.40

 

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore