/ Politica

Politica | 30 aprile 2024, 09:54

Elezioni Travedona Monate, il sostegno del sindaco Bussolotti al candidato Andrea Lagutti

La prima cittadina uscente che non si ricandida, appoggia la lista "Travedona Monate Nuova-Mente Attiva" all'insegna della continuità amministrativa: «Con l'impegno e la dedizione il paese continuerà a crescere»

Elezioni Travedona Monate, il sostegno del sindaco Bussolotti al candidato Andrea Lagutti

Il sindaco uscente di Travedona Monate Laura Bussolotti esprime il proprio pieno sostegno al candidato sindaco Andrea Lagutti e a tutti i rappresentanti della lista "Travedona Monate Nuova-Mente Attiva". 

Di seguito la nota della prima cittadina: 

«Sono fermamente convinta che gli assessori e i consiglieri Gianpietro Schiffo, Laura De Biaggi, Angela Lombardi e Michele Castano che hanno lavorato molto bene al mio fianco per questi cinque anni, condivideranno con i nuovi candidati le loro capacità e le loro conoscenze.

Il prezioso supporto esercitato dai colleghi ha infatti permesso sia di raggiungere gli scopi che mi ero prefissata per il mandato sia di portare a termine il programma elettorale.

Io d’altro canto, sebbene per motivi personali ho scelto di non ripresentarmi in questa tornata elettorale metterò sicuramente a disposizione, per qualsiasi necessità, le mie competenze e le esperienze amministrative maturate.

Voglio pertanto ringraziare tutte le validissime persone che hanno deciso di candidarsi nella lista "Travedona Monate Nuova-Mente Attiva" ponendosi al servizio della collettività. Sono certa che con l’impegno e la dedizione che manifesteranno nel loro lavoro Travedona Monate continuerà a crescere ed a prosperare». 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore