/ Politica

Politica | 08 aprile 2024, 10:00

Inaugurato, con il ministro Giorgetti, il point elettorale della "Lista di Paese" di Cavaria con Premezzo

«Abbiamo messo insieme una lista che mi rende molto orgoglioso - commenta il candidato sindaco e primo cittadino uscente Franco Zeni - brave persone che vogliono lavorare per il bene del paese mettendo al servizio della collettività le proprie competenze»

L'inaugurazione del point elettorale della lista di Franco Zeni che si presenta alle prossime elezioni comunali di Cavaria con Premezzo

L'inaugurazione del point elettorale della lista di Franco Zeni che si presenta alle prossime elezioni comunali di Cavaria con Premezzo

E' stato inaugurato, alla presenza del ministro Giorgetti, il “Point Elettorale” della lista "Insieme - Lista di Paese" che a Cavaria con Premezzo candida a sindaco alle prossime elezioni comunali dell'8 e 9 giugno il primo cittadino uscente Franco Zeni.

Una lista definita “di paese”, che vede candidati militanti politici ma anche tanti civici che vogliono spendersi per il bene del paese. Qualche conferma, come gli attuali assessori ed un consigliere in carica, ma soprattutto alcune “new entry”.

Confermati Diego Bonutto (attuale vicesindaco), Nicola Martino (attuale assessore al Bilancio), Irene Adele Scaltritti (attuale assessore al Welfare), Angela Maria Rocco (nominata assessore a dicembre) ed il consigliere Gabriele Mazzini. Le new entry invece saranno Paolo Bottini, Alberto Bea, Chiara Di Pietro, Stefano Bubola (attuale consigliere ma di minoranza), Rossana Pisani, Pio Marcello Giuliani e Samantha Sorrentino.

Presenti all'inaugurazione del point elettorale anche il ministro Giancarlo Giorgetti, il deputato leghista Stefano Candiani, Emanuele Monti (Presidente della Commissione Sostenibilità sociale, casa e famiglia di Regione Lombardia), Francesca Brianza (Presidente di Equitalia Giustizia S.p.A.), il presidente del Consiglio Regionale Giacomo Cosentino, i sindaci Cassani, Zorzo, Aliverti, Carraro, Mulas, il vicesindaco di Lonate Colombo, il consigliere di Jerago Marino ed il consigliere di Sumirago Romano, l'ex sindaco ed oggi presidente di Coinger Ginelli, l’ex sindaco di Saronno Fagioli e molti altri esponenti politici del territorio.

«Anche la cittadinanza si è presentata numerosa, più di ogni mia aspettativa, curiosa di conoscere i candidati in lista - dichiara Zeni - abbiamo messo insieme una lista che mi rende molto orgoglioso. Brave persone che vogliono lavorare per il bene del paese mettendo al servizio della collettività le proprie competenze».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore