Dopo il primo successo di stagione, con gli abbonamenti a quota 220 in nemmeno due settimane di campagna a tre mesi dall'inizio del campionato, i Mastini da oggi propongono ai tifosi la seconda fase per prenotare il proprio posto all'Acinque Ice Arena con due fondamentali novità.
Innanzitutto, rispetto alla tradizione, sarà possibile acquistare la tessera fino al 31 agosto: tutti avranno così tempo di valutare le prossime mosse di mercato e di farsi convincere, se non lo sono ancora e se il loro cuore giallonero ha bisogno di altri brividi per battere forte anche in piena estate. A tal proposito, è ormai imminente il colpo dell'estate da parte della società con l'annuncio atteso nelle prossime ore. Seguiranno poi, una dopo l'altra, le conferme dei senatori anche se si sta lavorando anche a ulteriori sorprese molto varesine e di sicuro impatto.
La seconda peculiarità di questa fase prolungata della campagna abbonamenti è quella di una scontistica sicuramente inferiore rispetto alla prima fase (stiamo parlando circa del 10%), ma comunque ancora molto importante rispetto all'acquisto dei singoli biglietti delle partite che fino a domenica 29 giugno permetteva di risparmiare circa il 25% in ogni settore (il 40% per la categoria under 18), risparmio che c'è ancora fino a fine agosto ed è notevole.
È possibile sottoscrivere gli abbonamenti cliccando QUI su liveticket.it
A proposito di mercato, c'è da aggiungere la conferma in giallonero di Andrea Fornasetti, ventiduenne attaccante milanese, e l'annuncio ufficiale - previsto da tempo - con cui l'Aosta ha confermato l'arrivo in porta di Rocco Perla.
_____________________________
L'annuncio dei Mastini su Fornasetti
L’HCMV Varese Hockey è felice di annunciare il rinnovo di Andrea Fornasetti!
Il giovane attaccante resterà con noi per due stagioni, per continuare a crescere e sognare in giallonero!
________________________
L'annuncio di Perla all'Aosta da parte dei Gladiators
WELCOME Rocco Perla!
season 2025-2026
Nato a Roma da mamma finlandese e papà italiano, ha scoperto l’hockey grazie al nonno: videocassette della nazionale finlandese, divano di casa e una passione nata davanti alla TV.
A 5 anni il primo disco toccato a Milano, poi a Varese arriva la svolta, iniziando una carriera nel ruolo di portiere.
A 13 anni il trasferimento in Finlandia, dove cresce e si forma tra i ghiacci del nord fino ai 20 anni.
Nella stagione 2022–2023 il ritorno in Italia è da sogno: double storico con vittoria di Coppa Italia e Campionato
Ora guarda avanti, con la stessa grinta e lo stesso amore per questo sport nato in famiglia.
La storia è solo all’inizio…