/ Politica

Politica | 12 aprile 2024, 13:26

Centrodestra unito per Samarate: «Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia insieme per un percorso comune»

La nota congiunta di Francesco Carbone (Fratelli d’Italia), Valentino Celotto (Lega) e Rosario Tramontana (Forza Italia)

Centrodestra unito per Samarate: «Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia insieme per un percorso comune»

«È con grande soddisfazione che ufficializziamo e presentiamo un’intesa tra i principali partiti politici di centrodestra della Città, che ha salde e vecchie radici, costruito e riempito nelle scorse settimane di contenuti, obiettivi e progetti comuni, a breve e medio termine, da realizzare per Samarate.

Le segreterie di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, dopo intensi incontri e approfondite discussioni, hanno concordato un percorso programmatico per il futuro della città, in vista delle prossime elezioni con l’obiettivo di un Puricelli Bis.

Desideriamo, infatti, sottolineare che il processo è stato caratterizzato da proposte concrete e condivise mirate al bene della comunità Samaratese. L'accordo si fonda su idee condivise e su un impegno concreto per il progresso e lo sviluppo della nostra città, che ha portato l’intero Centrodestra unito a riconfermare la candidatura di Enrico Puricelli a sindaco di Samarate.

Il Sindaco Puricelli, figura centrale di questa coalizione, avrà il sostegno, di un gruppo forte, di un’alleanza solida, coesa e soprattutto qualificata. Verrà supportato da una Giunta che sarà rappresentativa di tutte le forze politiche coinvolte nell'intesa, al servizio della comunità di Samarate, agendo come un unico fronte determinato a perseguire il benessere e il progresso della città.

I coordinatori dei partiti esprimono una profonda soddisfazione per l'alleanza che ha saputo ricostruire un Centrodestra unito e coeso, evitando divisioni caratterizzate principalmente da personalismi che in passato hanno frammentato il panorama politico della città.

Questa intesa dimostra un impegno concreto verso i nostri elettori, nel rispetto dei quali siamo pronti a rappresentare le loro esigenze e priorità, ascoltando le loro istanze per il bene collettivo della città.

D’intesa con il nostro candidato sindaco, Enrico Puricelli, rafforzeremo il nostro impegno a condurre una campagna elettorale basata su idee concrete e programmi pragmatici, portando avanti le priorità stabilite con determinazione e lavorando incessantemente per un futuro migliore per tutti i cittadini di Samarate». Così la nota congiunta di Francesco Carbone (Fratelli d’Italia), Valentino Celotto (Lega) e Rosario Tramontana (Forza Italia).

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore