Giovedì 11 aprile alle 21 in Sala Consiliare a Sesto Calende, il candidato sindaco Mario Boatto si presenta ai cittadini ed illustra il programma della coalizione di centrodestra "Siamo Sestesi".
E’ solo di qualche settimana fa la presentazione del simbolo e del nome della coalizione di centrodestra che ha candidato, come successore di Giovanni Buzzi alla carica di sindaco della città, la figura di Mario Boatto.
E’ con lui che i partiti, Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Lombardia Ideale, che costituiscono questa unione si riconoscono. Al pari dei colori, il giallo ed il blu che sono gli stessi del gonfalone comunale e di un nome "Siamo Sestesi" che ne incarna l’identità e il legame con la città.
Boatto giovedì sera presenterà e illustrerà il programma per il prossimo mandato; il candidato sindaco vive da molti anni a Sesto Calende e ha alle spalle una lunga carriera manageriale nel mondo aeronautico in Aermacchi, Alenia e Agusta e quello ferroviario in Ansaldo Breda, vantando inoltre esperienza in campo internazionale.
«L’obiettivo è proseguire il lavoro svolto in questi anni da Marco Colombo e Giovanni Buzzi che hanno radicalmente cambiato in meglio Sesto Calende sino ad elevarla al titolo di città» si legge in una nota di "Siamo Sestesi".
«Mario non nasconde ambizioni ed entusiasmo (e questo appuntamento sarà la migliore occasione) per ribadire l’importanza di Sesto Calende ad essere protagonista della sponda lombarda del Lago Maggiore» conclude la nota.
Una presentazione che sarà possibile seguire anche da casa tramite una diretta assicurata da CIVICAM raggiungibile tramite questo link https://sestocalende.civicam.it/