DIRETTA CALCIO - Serie D - girone B | domenica 15 settembre, ore 15.00 @ Vista Vision Stadium, Pero

Arconatese

0-1

45' st

 

FINALE A PERO: la Varesina vince anche contro l'Arconatese e resta in testa al girone B a punteggio pieno

 

7'BERTOLI (V)

Varesina

 / Politica

Politica | 09 aprile 2024, 11:32

Giovedì a Sesto Calende la presentazione del candidato sindaco del centrodestra Mario Boatto

Appuntamento in sala consiliare alle 21 con l'illustrazione del programma elettorale della lista "Siamo Sestesi": «Proseguiamo nell'ottimo lavoro svolto dai sindaci Colombo e Buzzi, ribadiamo l'importanza di Sesto Calende come protagonista della sponda lombarda del Lago Maggiore»

Mario Boatto

Mario Boatto

Giovedì 11 aprile alle 21 in Sala Consiliare a Sesto Calende, il candidato sindaco Mario Boatto si presenta ai cittadini ed illustra il programma della coalizione di centrodestra "Siamo Sestesi".    

E’ solo di qualche settimana fa la presentazione del simbolo e del nome della coalizione di centrodestra che ha candidato, come successore di Giovanni Buzzi alla carica di sindaco della città, la figura di Mario Boatto.  

E’ con lui che i partiti, Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Lombardia Ideale, che costituiscono questa unione si riconoscono. Al pari dei colori, il giallo ed il blu che sono gli stessi del gonfalone comunale e di un nome "Siamo Sestesi" che ne incarna l’identità e il legame con la città.  

Boatto giovedì sera presenterà e illustrerà il programma per il prossimo mandato; il candidato sindaco vive da molti anni a Sesto Calende e ha alle spalle una lunga carriera manageriale nel mondo aeronautico in Aermacchi, Alenia e Agusta e quello ferroviario in Ansaldo Breda, vantando inoltre esperienza in campo internazionale.  

«L’obiettivo è proseguire il lavoro svolto in questi anni da Marco Colombo e Giovanni Buzzi che hanno radicalmente cambiato in meglio Sesto Calende sino ad elevarla al titolo di città» si legge in una nota di "Siamo Sestesi". 

«Mario non nasconde ambizioni ed entusiasmo (e questo appuntamento sarà la migliore occasione) per ribadire l’importanza di Sesto Calende ad essere protagonista della sponda lombarda del Lago Maggiore» conclude la nota.    

Una presentazione che sarà possibile seguire anche da casa tramite una diretta assicurata da CIVICAM raggiungibile tramite questo link https://sestocalende.civicam.it/ 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore