/ Valceresio

Valceresio | 14 maggio 2024, 13:42

Cavalluzzi tenta il bis: la lista Noi Voi Arcisate riparte da conferme e volti nuovi

Si è presentata la squadra del sindaco uscente, che a giugno si presenterà alle urne per l’elezione per il secondo mandato. Un mix di certezze e forze fresche: «Una nuova avventura per proseguire e concludere quanto iniziato cinque anni fa e per portare nuove idee, con un’unica certezza: stare dalla parte dei cittadini»

Gianluca Cavalluzzi, sindaco uscente di Arcisate, candidato per il secondo mandato

Gianluca Cavalluzzi, sindaco uscente di Arcisate, candidato per il secondo mandato

Un mix di conferme e volti nuovi. È stata svelata ieri sera la squadra di Noi Voi Arcisate che si presenterà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno e che cercherà la riconferma del sindaco uscente Gianluca Cavalluzzi.

Si riparte da Alan Breda, Paolo Demo, Alessandra Lamanna, Arianna Miotti e Fabio Zagari. I volti nuovi sono Ivan Allocchio, Matteo Berlato, Cristiano Colli, Michela Bertola, Francesca Gumiero, Fabio Lai, Luigi Pacenza.

«Insieme a loro, parte una nuova avventura per proseguire e concludere quello per cui siamo stati eletti cinque anni fa ma soprattutto per portare nuove idee con l’unica certezza che ci ha sempre caratterizzato: stare dalla parte dei cittadini, perché, in primis, noi siamo residenti ad Arcisate e vogliamo il bene per noi e per voi arcisatesi».

«Ci ripresentiamo dopo cinque anni davvero difficili. Qualche mese dopo il nostro insediamento, è arrivata l’emergenza Covid, che ci ha impegnato intensamente per quasi due anni. Tutte le nostre energie e tutti i nostri sforzi sono stati catalizzati nella gestione di un’emergenza che nessuno sapeva come gestire e da dove iniziare. Dopo è arrivata la guerra in Ucraina e la conseguente crisi energetica e la crisi dei prezzi. Anche in questo caso, le conseguenze sono state pesanti soprattutto per la gestione amministrativa».

Un ringraziamento il sindaco Cavalluzzi lo rivolge a chi, per motivi professionali o personali, ha deciso di non ricandidarsi al suo fianco: Roberta Vinoni, Mariangela Gariboldi e Gianluca Brunetti.

«Continueremo ad ascoltare le esigenze e le proposte dei nostri concittadini e cercheremo di essere sempre accanto a loro, come è successo in questi cinque anni: qualche volta ci riusciremo, altre volte meno, ma una cosa è certa: ci impegneremo sempre al massimo. Abbiamo davvero tanto lavoro da fare. Il gruppo è ottimo e sono certo che ce la faremo».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore