/ Territorio

Territorio | 06 giugno 2023, 11:42

Un grave lutto per tutta Lavena Ponte Tresa, si è spenta Simona Parini: «Capace, determinata e sempre con il sorriso»

L'insegnante di scuola materna se n'è andata prematuramente ad appena 52 anni. Il cordoglio del sindaco Mastromarino: «Il nostro gruppo "Io Cambio" nasce dall'entusiasmo di Fai Vincere il Paese, Simona era una di noi, che aveva Lavena Ponte Tresa nel cuore». Mercoledì i funerali

Simona Parini in una foto tratta da Luinonotizie.it

Simona Parini in una foto tratta da Luinonotizie.it

Un grave lutto ha colpito tutta la comunità di Lavena Ponte Tresa che piange la prematura scomparsa, avvenuta all'età di 52 anni, di Simona Parini in Micciulla.

Simona era un'insegnante della scuola materna del paese e molto conosciuta e stimata in tutto il paese per il suo impegno.

Tantissimi i messaggi di affetto, vicinanza e cordoglio che stanno arrivando in queste ore ai famigliari, al marito e ai figli. 

Commosso il messaggio del sindaco Massimo Mastromarino. 

«Simona Parini non è più tra noi. Siamo vicini a Luca, Rachele ed Emanuele, Salvatore, Mariuccia e Marco, alla mamma e alla sorella Cinzia. A loro il nostro cordoglio. Questo gruppo, "Io Cambio", nasce dall’entusiasmo di Fai Vincere il Paese, che 13 anni fa diede vita ad un gruppo di persone che avevano a cuore Lavena Ponte Tresa. Simona, insegnante alla materna di Ponte Tresa, era una di Noi. Capace, determinata e sempre con il sorriso. Riposa in pace Simona, che la terra ti sia lieve».

I funerali di Simona Parini verranno celebrati mercoledì 7 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale SS Crocifisso di Ponte Tresa. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore