/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 maggio 2023, 11:03

Neutalia, tribunale di Busto archivia procedimento per irregolarità nella selezione del personale

Il Gip ha disposto l’archiviazione del procedimento penale contro ignoti, dopo la querela per una presunta irregolarità nella procedura di selezione del personale. «La vicenda è da considerarsi chiusa» recita la nota della società benefit che ha in gestione il termovalorizzatore di Borsano

Neutalia, tribunale di Busto archivia procedimento per irregolarità nella selezione del personale

Neutalia, tramite un comunicato stampa, «rende noto che il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Busto Arsizio, su proposta del sostituto procuratore della Repubblica, ha disposto l’archiviazione in ordine al procedimento penale contro ignoti, scaturito in seguito a una querela sporta per una presunta irregolarità di una procedura di selezione del personale.

Il provvedimento riporta come le indagini disposte abbiano accertato come non vi siano state irregolarità nel corso di ogni livello della procedura avviata da Neutalia. Pertanto, il procedimento penale aperto contro ignoti è stato archiviato. La vicenda è da considerarsi pertanto chiusa» conclude la nota della società benefit che ha in gestione il termovalorizzatore di Borsano.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore