/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 15 giugno 2024, 07:00

VIDEO. Sorpresa iPantellas, dalle Cuffie Colorate arriva Jacopo

Una serata di gioia ed emozione nella sede dell'associazione di Busto: «Un ragazzo che ha risposto a tutti con il sorriso. Ed era felice come tutti coloro che vengono da noi»

VIDEO. Sorpresa iPantellas, dalle Cuffie Colorate arriva Jacopo

È stata un'iniezione potente di felicità. Per le Cuffie Colorate nella loro sede di Busto Arsizio, ma anche per lo stesso Jacopo Malnati de iPantellas.

Perché è qui dalle Cuffie - dice ancora commosso Massimo Vitali - «che si capisce che il mondo può essere diverso da quello che vedi tutti i giorni». Un mondo nel segno dell'amicizia, dell'affetto puro, della gratitudine.

Jacopo è arrivato in sede esaudendo un desiderio dei ragazzi, ma la sua comparsa è stata una sorpresa ben orchestrata. Quindi, gioioso e puro delirio da parte dei ragazzi e anche dei genitori, che magari non conoscevano gli youtuber varesini, tuttavia si sono lasciati conquistare dall'ambiente irresistibile che si è creato.

Un arrivo che è stato ben congegnato dalle Cuffie per i ragazzi, sapendo quanto ne andassero pazzi. «Da mesi gli stavamo dietro - confida Vitali - e ci siamo riusciti grazie a un amico». Un dono per tutti, in particolare per India che tra pochi giorni compie gli anni.

Così, quando si è ottenuto il felice sì, l'associazione paralimpica ha organizzato un apparentemente tranquillo aperitivo. Senonché si è presentata la webstar. «Un giorno speciale - ha commentato Daniele De Grandis - un sogno realizzato nel 2024, il più bello».

Accoglienza da star, o meglio da amico. «Jacopo si è prestato a tutto - sottolinea Vitali - Video, selfie... ha risposto a ciascuno con il suo sorriso. Commosso e felice, come tutti quelli che entrano dalle Cuffie». 

LE IMMAGINI QUI 

 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore