/ Territorio

Territorio | 06 maggio 2023, 11:10

Gazzada Schianno continua a far vivere il sorriso del piccolo Daniele: sabato in oratorio lo "Smile Day" a lui dedicato

Il paese non dimentica il bimbo di 7 anni ucciso dal padre Davide Paitoni il 1° gennaio del 2022 a Morazzone. Il 13 maggio sarà un pomeriggio all'insegna del divertimento, proprio come sarebbe piaciuto a Daniele, tra tornei, gara di go-kart, merenda, una cena insieme e uno spettacolo comico

Il piccolo Daniele

Il piccolo Daniele

Gazzada Schianno continua a far rivivere il sorriso del piccolo Daniele, il bambino di 7 anni ucciso dal padre Davide Paitoni il 1° gennaio 2022 nella sua casa di Morazzone.

L'oratorio San Luigi di Schianno, di cui Daniele era piccola colonna portante, sempre presente e felice, ha organizzato per sabato 13 maggio lo Smile Day. 

«Un’intera giornata dedicata a Daniele - spiegano gli organizzatori - tutto all'insegna del sorriso e del divertimento per grandi e piccini». Proprio come sarebbe piaciuto a lui che in oratorio a Schianno giocava sempre e non mancava mai. 

Il programma prevede alle 15 la seconda edizione del Torneo alla ricerca dei Pokemon e la gara dei go-kart, cui seguirà una merenda per tutti. Alle 19.45 cena per tutti con un menù per gli adulti e uno per i bambini (prenotazione tramite whatsapp entro giovedì al 347/4749668 o 320/1644444).

Alle 21.00 risate con il grande Nikolas Albanese protagonista di uno spettacolo comico. Alla giornata in oratorio sarà presente anche Silvia, la mamma di Daniele. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore