/ Hockey

Hockey | 20 giugno 2025, 08:00

Batte davvero forte il cuore giallonero: è partita con il botto la campagna abbonamenti. Risparmi fino al 25% (per gli under 18 del 40%)

IL FUOCO DELL'AMORE - In un solo giorno sono un centinaio i vecchi fedelissimi che hanno già rinnovato la fiducia ai Mastini a tre mesi e mezzo dall'inizio del campionato, in attesa del colpaccio italiano promesso dalla società. Oggi secondo e ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati, da domani vendita libera con la stessa scontistica fino a domenica 29 giugno. Le regole, i prezzi e le risposte ai tifosi che ci hanno scritto

Batte davvero forte il cuore giallonero: è partita con il botto la campagna abbonamenti. Risparmi fino al 25% (per gli under 18 del 40%)

Impossibile fare a meno dei Mastini, uno degli amori più grandi riscoperti dalla città: nel primo giorno riservato alla prelazione dei vecchi abbonati con sconti importanti, quando siamo ancora a inizio estate e mancano tre mesi e mezzo all'inizio del campionato, i tifosi rispondono alla grandissima. Sono infatti già un centinaio le tessere staccate. 

"Batterà forte. Cuore giallonero": oggi secondo e ultimo giorno di pre campagna abbonamenti riservato a chi, tra i vecchi abbonati dei Mastini, vuole confermare il proprio posto all'Acinque Ice Arena: c'è tempo fino a stasera alle 21 con uno sconto per assistere a stagione regolare e seconda fase (16 partite con il master round) che, in questa prima fase, permette di risparmiare circa il 25% in ogni settore (il 40% per la categoria under 18). Da domani, sabato 21 giugno, a domenica 29 giugno tutti i tifosi del Varese potranno prenotare la tessera e scegliere liberamente il loro posto al palaghiaccio per la prossima stagione, al via a fine settembre, con gli stessi sconti. Dal 1° luglio al 31 agosto la seconda fase della campagna abbonamenti prevederà comunque uno sconto, ma inferiore a quello di questa prima fase. È necessario entrare nel sito liveticket.it cliccando QUI per assicurarsi la tessera. 

Per rispondere ad alcuni tifosi che ieri ci hanno scritto, le date segnalate da liveticket per quanto riguarda le partite casalinghe dei Mastini sono puramente indicative e ipotetiche, visto che manca ancora il calendario: di sicuro c'è che il Varese continuerà a giocare al sabato alle 18.30 e in settimana alle 20.30.

La società, in attesa di sferrare un colpo di mercato nei prossimi giorni (arriverà un italiano in grado di fare la differenza) e di confermare ufficialmente i senatori e gli altri giovani, ha già ufficializzato il ritorno di coach Devèze, gli arrivi dell'attaccante canadese Bastille, del portiere ucraino Pisarenko e del talento altoatesino Alex Venturi, oltre a confermare Makinen, il portiere Filippo Matonti, il fratello Marco e Perino.

Batte forte il cuore giallonero.

Le fasi e i prezzi della campagna abbonamenti

Giovedì 19 e venerdì 20 giugno: prelazione per gli abbonati
Dal 21 al 29 giugno pre campagna aperta a tutti
Intero tribuna centrale 350 euro, laterale 275 euro, curva gold 200 euro, curva 150 euro
Ridotto under 18 tribuna centrale 270 euro, laterale 215 euro, curva gold 155 euro, curva 115 euro. 
Il risparmio sull'acquisto dei biglietti per seguire le 16 partite casalinghe di stagione regolare e seconda fase è circa del 20% (il 25% per gli under 18)

I prezzi dei biglietti (confermati rispetto a un anno fa): si va dai 12 euro della curva ai 28 in tribuna centrale, per gli under 18 dai 10 euro della curva ai 22 euro della tribuna

Le date
Lunedì 25 agosto primo allenamento all'Acinque Ice Arena
Sabato 30 prima amichevole casalinga
Sabato 6 e domenica 7 settembre torneo in trasferta
Sabato 13 seconda amichevole in via Albani

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore