/ Hockey

Hockey | 21 gennaio 2023, 10:45

Final four per sempre nel cuore e ora anche sulla testa grazie a un cappellino stile Nhl

L'idea è stata concretizzata da Claudio Pucci, da sempre vicino ai Mastini: «Approvato dalla Federghiaccio, verrà indossato dalla squadra che si cucirà sul petto la coccarda tricolore come avviene nella Spengler Cup e in Nhl»

Final four per sempre nel cuore e ora anche sulla testa grazie a un cappellino stile Nhl

Un momento è per sempre anche grazie a un ricordo impresso in una maglietta, in una sciarpa o in un cappellino come quello che permetterà di avere con sé "in testa", oltre che nel cuore, la storica due giorni delle final four di Coppa Italia di hockey dell'Acinque Ice Arena (leggi QUI le parole dei protagonisti, da coach Devèze a Michael Mazzacane e al presidente Carlo Bino).

«Abbiamo pensato, grazie a un lavoro di squadra, di racchiudere questi due giorni nel cappellino ufficiale dell'evento» dice Claudio Pucci, da sempre vicino ai Mastini e all'hockey mostrando e indossando orgoglioso il berretto che accompagnerà semifinali di oggi (15.30 Caldaro-Valdifiemme, 19 Varese-Appiano), finale di domani (ore 19) e tutti gli eventi che animeranno il palaghiaccio di via Albani (leggi QUI).

Il viola ricorda i Los Angeles Lakers, come conferma Pucci, «e riprende i colori del logo e della comunicazione dell'evento. Il berrettino è mutuato dall'Nhl e dalla Spengler Cup, ma anche dall'Nba, quando le squadre vincitrici indossano il cappellino ufficiale dell'evento approvato dalla Federghiaccio». 

«È una cosa che viene dal cuore - conclude Claudio - e dal lavoro di gruppo con Malfatti e Vitella». Il cappellino si troverà sui banchetti di Mastini Forever all'ingresso del palaghiaccio ed è solo una dalle moltissime sorprese che renderanno indimenticabile la coreografia che accoglierà in pista le squadre.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore