Le immagini, bellissime, di Michele Del Re parlano da sole, così come il clima che si è respirato ieri in via Albani per i Crazy Bees, la varesinità applicata all'hockey su ghiaccio. Trasporto, passione e tifo pulito che hanno accompagnato i padroni di casa al trionfo nella finale della categoria A del campionato Libertas contro il Real Torino (4-1 con doppietta di Teruggia e gol di Broggi e Cesarini) sono da categoria superiore. Di più: sono stati così meritati - in pista ci sono persone a cui abbiamo imparato tutti a volere bene - e così travolgenti da chiedersi dove potrà arrivare un giorno Varese nell'hockey, oltre a dove è già grazie ai Mastini, visto il seguito e la fame che si respirano per questo sport che ha riacceso entusiasmi da tempi d'oro. Il salto in IHL Division I? Starà ai Crazy decidere il loro destino: finora hanno sempre fatto i passi giusti. Intanto godiamo insieme a loro grazie a queste foto che dicono tutto.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Hockey | 19 maggio 2025, 17:21
FOTOGALLERY. Crazy, guardate cosa avete fatto: questo incredibile pubblico è tutto per voi
Il trionfo nella finalissima della final four che ha permesso ai Crazy Bees, organizzatori dell'evento, di alzare al cielo la Coppa dei campioni del campionato Libertas nella categoria A lascia in eredità una passione e un calore da categorie superiori: Varese ha un cuore di ghiaccio e merita tutto. Chissà dove altro potrà arrivare
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.