/ PRIMA PAGINA HOME

| 04 maggio 2024, 14:18

Settecento tifosi del Piacenza a Venegono. Gli ultimi tagliandi per i tifosi rossoblù in vendita

Stadio quasi sold out per l'ultima sfida che domenica alle 15 decide tutto: gli emiliani possono solo vincere e sperare che il Caldiero non faccia altrettanto per conquistare la promozione in serie C, alla squadra di Spilli serve un punto per i playoff e il miglior risultato di sempre nella sua storia. Le info utili per i parcheggi

Domani tifo caldissimo al Varesina Stadium di Venegono (foto Enrico Scaringi - Varesina Calcio)

Domani tifo caldissimo al Varesina Stadium di Venegono (foto Enrico Scaringi - Varesina Calcio)

Gli ultimi tagliandi riservati ai tifosi della Varesina per la partita contro il Piacenza di domani, domenica 5 maggio, a Venegono (ore 15) che decide il campionato (clicca e leggi QUI) saranno in vendita al costo di 15 euro a partire dalle 13.30 i biglietteria. Il resto dello stadio è sold out e, quindi, i tifosi emiliani, oltre ai quasi 500 biglietti della gradinata a loro destinata, hanno acquistato anche i restanti 250 messi a disposizione dal club rossoblù d'accordo con questura e società ospite.

L’ingresso per i tifosi della Varesina e neutrali per la tribuna distinti è previsto da via Monviso. L’ingresso per i tifosi ospiti del Piacenza, che avranno a disposizione in esclusiva il parcheggio sterrato dietro la curva, è da via Monte Rosa, sia che essi abbiano biglietto di tribuna scoperta, che tribuna coperta (settori D-E-F).

I parcheggi per i tifosi di casa sono indicati nelle slide qui sotto in gallery

La partita di domani per il Piacenza vale la serie C: i biancorossi devono vincere e sperare che il Caldiero, capolista a +1, non faccia lo stesso sul campo di Villa d'Almè contro il Villa Valle già salvo. La Varesina gioca per il risultato più importante della sua storia, cioè il quinto posto e i playoff: serve almeno un punto se l'Arconatese, a -2 ma dietro in caso di arrivo in parità, dovesse battere la tranquilla Clivense

Serie D girone B, ultima giornata - Domenica 5 maggio
Ore 15: Arconatese-Clivense, Caravaggio-Desenzano, Casatese-Crema, Castellanzese-Brusaporto, Folgore Caratese-Club Milano, Real Calepina-Ponte San Pietro, Tritium-Pro Palazzolo, Varesina-Piacenza, Villa Valle-Caldiero, Virtus CiseranoBergamo-Legnano.

La classifica

Caldiero 74 punti. Piacenza 73. Pro Palazzolo 70. Desenzano 69. Varesina 67. Arconatese 65. Clivense, Brusaporto, Villa Valle 53. Casatese 51. Folgore Caratese 50. Virtus CiseranoBergamo 45. Club Milano 44. Caravaggio 43. Real Calepina 41. Legnano 39. Castellanzese 38. Crema 33. Tritium 29. Ponte San Pietro 24.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore