/ Calcio

Calcio | 23 aprile 2024, 15:16

Ottanta squadre nella magia del Chinetti per il torneo "Città di Solbiate Arno": «Giovanissimi, nuovi campi, divertimento e futuro, sarà una festa per tutti»

Da giovedì 25 aprile a domenica 28 pulcini ed esordienti dei club della nostra provincia e non solo saranno protagonisti a Solbiate Arno. Il ds del settore giovanile nerazzurro Tornese: «Sarà anche l'occasione per mettere in mostra i nuovi campi in sintetico del centro sportivo realizzato dietro la tribuna». Si gioca dalle 9.30 alle 18 con premiazioni giornaliere, presente uno stand gastronomico

Ottanta squadre nella magia del Chinetti per il torneo "Città di Solbiate Arno": «Giovanissimi, nuovi campi, divertimento e futuro, sarà una festa per tutti»

Il torneo "Città di Solbiate Arno" sta per avere inizio: in campo pulcini ed esordienti della Solbiatese accoglieranno coetanei, staff e le famiglie di moltissimi club del territorio e non solo per quattro giornate di sfide e divertimento.  

Organizzato dalla società nerazzurra con il patrocinio del Comune di Solbiate Arno, il torneo prevede la partecipazione di 80 squadre ed andrà in scena da giovedì 25 aprile a domenica 28. Le partite inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 18 con le premiazioni previste al termine di ogni giornata: «Sarà un'occasione per mettere in mostra il nuovo centro sportivo alle spalle della tribuna dove sono stati realizzati e sono ormai pronti i nuovi campi in sintetico ma è anche il modo migliore per mettere in risalto il nostro settore giovanile che sta lavorando duramente e sta crescendo» spiega il direttore sportivo del vivaio nerazzurro, Massimo Tornese.

I pulcini e gli esordienti si sfideranno con le migliori società dilettantistiche del territorio insieme ai 4 club professionistici presenti e cioè Como, Pro Vercelli, A.C. Renate e Pro Sesto. «Speriamo che il tempo sia clemente e che sia un bell'evento per tutti» conclude Tornese. La Solbiatese invita tutti a passare quattro giornate di sport in compagnia nella magica cornice del Chinetti dove sarà attivo anche lo stand gastronomico e dove avverranno le premiazioni di tutte le società partecipanti.

Il programma del torneo:

- Giovedì 25 aprile: partite tra categorie Pulcini U10

- Venerdì 26 aprile: partite tra categorie Pulcini U11

- Sabato 27 aprile: partite tra categorie Esordienti U12

- Domenica 28 aprile: partite tra categorie Esordienti U13

Elisa Petrocelli


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore