/ Territorio

Territorio | 28 febbraio 2024, 11:45

L'Asd Gazzada Schianno torna in campo: «Non solo un campo di calcio ma qualcosa di bello per i bambini del paese»

Un gruppo di giovani ha preso in gestione l'associazione sportiva e lanciato una raccolta fondi online per rinnovare le strutture: «Vogliamo dare la possibilità ai nostri ragazzi di giocare a calcio senza dover fare chilometri, nel cuore della nostra comunità»

L'Asd Gazzada Schianno torna in campo: «Non solo un campo di calcio ma qualcosa di bello per i bambini del paese»

A Gazzada Schianno, la locale squadra di calcio torna in campo per rinnovare le strutture, adatte ai bambini, con una raccolta fondi online. 

«Vogliamo dare ai nostri bambini un regalo che va al di là delle quattro linee di un campo da calcio. Vogliamo regalare loro la gioia di giocare, di correre, di condividere momenti indimenticabili con gli amici, proprio come abbiamo fatto noi» sottolinea il gruppo di ragazzi che ha preso in gestione l’ASD Gazzada Schianno.

Su GoFundMe hanno lanciato una raccolta fondi per rinnovare le strutture in essere, con l'obiettivo di creare un ambiente più accogliente e adeguato per i bambini.

«Non possiamo farlo da soli. Abbiamo bisogno - scrivono - del vostro aiuto, del vostro sostegno, della vostra partecipazione. Questo sogno non può realizzarsi senza di voi. Immaginate un paese in cui i nostri bambini non devono viaggiare chilometri per giocare a calcio, ma possono farlo proprio qui, nel cuore della nostra comunità. Immaginate i loro sorrisi, le loro grida di gioia, mentre vivono esperienze che li accompagneranno per tutta la vita». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore