Nel weekend, Essenzi-Ali inaugura la sua nuova casa: un luogo accogliente, profumato e ricco di energia positiva, dedicato al benessere naturale e alla crescita personale. L’appuntamento, libero e aperto a tutti, è per il weekend - sabato 14 e domenica 15 giugno - dalle ore 9.30, in Viale Garibaldi 27 a Gavirate.
Per celebrare questo nuovo inizio, Essenzi-Ali ha organizzato due giornate di festa pensate per far vivere a tutti un’esperienza multisensoriale tra natura, bellezza e consapevolezza.
Oltre alla scoperta del nuovo spazio, i visitatori potranno partecipare a una serie di eventi speciali, tutti gratuiti e aperti al pubblico:
- “Fiorisci e Vinci!”: gioco a premi con la possibilità di vincere un buono da 100 euro da spendere in negozio;
- Consulenze naturopatiche personalizzate sugli oli essenziali;
- Prove trucco con make-up artist professionista;
- Flower Party: aperitivo floreale con mocktails ai fiori edibili, profumato, colorato e 100% analcolico;
- Il photobooth più fiorito di sempre, per scattare ricordi magici immersi nei colori della natura.
La nuova sede di Essenzi-Ali nasce con un duplice obiettivo: ampliare l’area dedicata ai prodotti, sempre più selezionati e in sintonia con una visione olistica della persona, e creare uno spazio più ampio e accogliente per offrire laboratori tematici ancora più strutturati e sofisticati. Eventi esperienziali, percorsi di gruppo, incontri con operatori del settore: tutto pensato per stimolare la consapevolezza e il benessere a 360 gradi.
“Con questa nuova sede - racconta la fondatrice di Essenzi-Ali, Alice Carcano - voglio offrire non solo un negozio, ma uno spazio di incontro e ispirazione, dove ogni persona possa ritrovare la propria essenza e sentirsi accolta».













