/ Territorio

Territorio | 07 gennaio 2024, 09:31

Dalla provincia di Varese a una delle serie Rai più amate. Lara Chiodini coprotagonista nella serie "Doc" con Argentero

La giovane attrice di Saronno comparirà sul piccolo schermo il prossimo 11 gennaio

Dalla provincia di Varese a una delle serie Rai più amate. Lara Chiodini coprotagonista nella serie "Doc" con Argentero

Da Saronno ad una delle serie Rai più amate e seguite. Lara Chiodini sarà presente come coprotagonista nell’episodio numero 2 della serie ‘Doc nelle tue mani stagione 3’.

Lara Chiodini, residente a Saronno, è allieva del percorso intensivo di Pav (Performing Arts Village Scuola di teatro e cinema in Via Rossini 5 a Saronno www.pav.academy.it) al secondo anno e da 6 anni è allieva dei corsi di teatro e cinema di Pav.

Lara, che frequenta il quarto anno del Liceo Legnani (linguistico) di Saronno, dal maggio 2022 con altre e altri 8 allieve e allievi di Pav è rappresentata dalla prestigiosa agenzia Fiorella Giannelli di Roma nella sezione Ander25y che rappresenta giovani talenti nel mondo professionale dello spettacolo, cinema e serie tv.

In seguito ad un provino con la casting director di Doc Rosella Fusco è stata scelta come coprotagonista del secondo episodio della stagione 3 della serie Doc nelle tue mani con protagonista Luca Argentero. 

La puntata andrà in onda il giorno 11 gennaio sugli schermi di Rai 1 e Raiplay. L’episodio 1 e 2 sono stati trasmessi il 18 e 19 dicembre in anteprima nazionale presso i cinema del circuito Uci Cinemas.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore