/ Territorio

Territorio | 01 maggio 2024, 09:00

Da Brezzo di Bedero in Croazia, “Dallas” è un giovane Campione del Mondo

Un grandissimo risultato è stato quello ottenuto dal cane nato e cresciuto presso l'allevamento dell'Ossidiana, in occasione del World Dog Show 2024 tenutosi a Zagabria. «Enorme motivo d'orgoglio»

Da Brezzo di Bedero in Croazia, “Dallas” è un giovane Campione del Mondo

Grazie all’allevamento dell’Ossidiana, Brezzo di Bedero può vantarsi di avere un giovane Campione del Mondo, il “piccolo” Dallas, che ha ottenuto questa prestigiosa vittoria in quel di Zagabria, capitale della Croazia, gareggiando insieme a migliaia e migliaia di cani junior.

A soli quattordici mesi, infatti, Dallas si è aggiudicato il titolo di Campione del Mondo Junior alla World Dog Show 2024, tenutosi a Zagabria domenica scorsa, il 26 aprile, in occasione del campionato mondiale di esposizione cinofila, davanti a giudici di fama internazionale per decretare e aggiudicare i titoli di cani piu’ meritevoli e di maggiore bellezza. Non contento Dallas, all’Expo di Borgo d’Ale, in provincia di Vercelli, qualche giorno fa, è diventato anche giovane campione italiano.

E senza dubbio è motivo d’orgoglio per l’allevamento italiano Southern Bolt’s Dallas De Paco, nome da pedigree di Dallas, nato e cresciuto presso l’allevamento dell’Ossidiana, sito in Brezzo di Bedero, un allevamento di American Pitbull Terrier e American Staffordshire Terrier di Roberto Rutigliano.

«Passione, lavoro, dedizione e selezione portano a grandi risultati. Un ringraziamento particolare a Salvatore Palumbo, che ha condotto Dallas in ring in maniera impeccabile», commentano dall’allevamento, dopo questi straordinari risultati ottenuti tra l’Italia e l’impianto fieristico croato.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore