Lorenzo Mandelli, 25 anni a settembre, centrocampista importante in arrivo dalla Giana con 138 presenze e 3 gol in D sarà il pezzo forte del Varese in mezzo al campo, dove ci sono già Vitofrancesco e Zazzi.
L’annuncio ufficiale del club arriva alla vigilia del test di domani alle Azalee di Gallarate contro la Nuova Sondrio neopromossa in Eccellenza (inizio ore 17.30, biglietti a 5 euro nonostante si tratti di un allenamento congiunto) e dopo la riammissione in D.
Sia alla Giana, tornata immediatamente in D, che prima a Villa D’Alme’ e Ponte San Pietro Mandelli ha recitato un ruolo da protagonista. Insieme a lui, la società annuncia anche l’attaccante 2003 Matteo La Torre dalla Primavera 2 del Monza, che si aggiunge a Filippo Liberati, trequartista classe 2003 nell’ultima stagione nella Folgore Caratese, e ad Alessio Pezzella, difensore classe 2005, proviene dal Monza.
I due comunicati del club
Città di Varese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Lorenzo Mandelli, classe 1998, centrocampista lo scorso anno alla Giana Erminio e del giovane attaccante classe 2003, La Torre Matteo, lo scorso anno al Monza nella Primavera 2.
Info Allenamento congiunto Città di Varese - Sondrio
Città di Varese comunica che l’allenamento congiunto con il Sondrio (formazione neo promossa in Eccellenza) si disputerà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia a Gallarate (Via dei Salici, 29) domenica 6 agosto alle ore 17:30.
Ingresso unico Tribuna coperta € 5,00.