/ Calcio

Calcio | 26 giugno 2025, 17:07

Bentornato al campo, Davide Raineri. Un direttore (un uomo) come te merita sempre una squadra

Una delle persone migliori conosciute sui campi e, sicuramente, al Varese negli ultimi dieci anni ha trovato una società che si fida di lui - a dire la verità, dovrebbe esserci la fila... - e si è subito messo al lavoro al Sant'Angelo con quell'entusiasmo, quella semplicità, quella competenza e quel tono da buon padre di famiglia che lo hanno fatto apprezzare ovunque. In primis dalle belle persone come lui

Davide Raineri accolto al Sant'Angelo

Davide Raineri accolto al Sant'Angelo

In bocca al lupo a Davide Raineri. Una delle persone migliori conosciute sui campi e, sicuramente, al Varese negli ultimi dieci anni ha trovato una società che si fida di lui - a dire la verità, dovrebbe esserci la fila... - e si è subito messo al lavoro con quell'entusiasmo, quella semplicità, quella competenza e quel tono da buon padre di famiglia che lo hanno fatto apprezzare ovunque. 

Il Sant'Angelo ha dunque riabbracciato Raineri nella famiglia rossonera, dove sarà direttore tecnico.

«Figura esperta e di grande competenza nel panorama calcistico - alcune delle parole spese dal club per il dirigente varesino - Raineri incarna valori e passione. Il suo ritorno rappresenta un passo importante nel percorso di crescita e consolidamento della società, sia a livello sportivo che organizzativo. Nel suo nuovo incarico, Davide Raineri lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo Fabrizio Bianchi, con l’obiettivo condiviso di costruire una squadra competitiva, valorizzare il talento e rafforzare la struttura tecnica del club».

Siamo certi che Davide, autentica biblioteca capace di conservare caratteristiche tecniche e umane delle migliaia di giocatori visti sui campi, uomo tutto d'un pezzo e d'altri tempi anche per la capacità di gettarsi nel fuoco per i suoi uomini e le sue squadre, farà non bene ma benissimo, affamato di calcio com'è. E non è un caso, crediamo, che belle persone passate o presenti al Varese come quelle nominate oggi da notiziariocalcio.com - Cottarelli e Banfi, ma anche di Di Maira e Palazzolo - siano state subito accostate a lui.

Ci vediamo sui campi, Davide: non sarà difficile trovarti seguendo il profumo della tua inseparabile e inconfondibile pipa. 

Buon viaggio, Davide.

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore