Fusione tra Olympus e Life, parlano i responsabili del centro fitness ospitato per 22 anni e poi chiuso al Campus di via Pirandello. Dopo le parole di Gabriele Ciavarrella, numero uno del centro benessere Life di via Sanvito (leggi QUI), non si fa attendere la risposta dei vertici di Olympus: «Non si comprende la ragione per quale ad alcuni clienti vengano fatte richieste in contrasto con gli accordi stipulati» ribadendo la «costituzione di una nuova società per gestire entrambe le realtà sportive e benessere».
Ecco il comunicato integrale diffuso da Olympus Fitness.
Visto l'articolo apparso in data odierna su VareseNoi, riteniamo opportuni dei chiarimenti. Nello scorso dicembre sono state perfezionate le intese e si è provveduto in data 23 dicembre 2022 alla costituzione di una nuova società, denominata Wellness Varese SSD a r.l. per gestire entrambe le realtà sportive e benessere, come pubblicamente dichiarato da Gabriele Ciavarrella, presidente del consiglio di amministrazione di Life.
Come noto, dal 28 dicembre 2022 le attrezzature e arredi di Olympus sono stati trasferiti in Via Sanvito presso i locali di Life e le maestranze ed i collaboratori di Olympus hanno iniziato ad operare all'interno della nuova struttura, così anche gli abbonati hanno potuto usufruire dei servizi concordati. Man mano che hanno effettuato l'accesso, Life ha infatti provveduto all'inserimento degli abbonati Olympus nel gestionale comune.
Stante l'integrazione avvenuta delle due realtà Olympus e Life, non si comprende la ragione per la quale ad alcuni clienti vengano fatte richieste in contrasto con gli accordi stipulati e le conseguenti dichiarazioni stampa sopracitate.
Olympus Fitness