Da sabato 2 a domenica 17 agosto torna la "Festa di Ferragosto" del Club Bizzozero, la manifestazione benefica che festeggia quest'anno il 51° anno di vita e che porta al parco comunale di largo Gajard, dietro al Carrefour, tanta buona cucina e musica popolare.
Come ogni anno, non mancherà il ricco banco gastronomico a pranzo e a cena (con menu personalizzato ogni giorno) e la musica popolare la sera con accesso libero alla pista da ballo e il ricavato in beneficenza.
Il 2025 vedrà anche due serate "tributo", una giovedì 7 agosto dedicata a Ligabue con la band "Da zero a Liga", l'altra martedì 12 agosto agli 883 con la musica dei "Megamax 883".
Per quanto riguarda invece la cucina, diverse le proposte a tema: sabato 2 agosto si potranno gustare le delizie tipiche valtellinesi, martedì 5 agosto sarà, invece, dedicata alla cucina lombarda, mentre lunedì 11 agosto sarà infine la volta della tirolese; il tutto però senza dimenticare il sempre sold out "Pranzo di Ferragosto" e l'attesissimo lotteria (sotto in gallery i premi e le modalità di partecipazione).
L'appuntamento, dunque, è tutti i giorni, dal 2 al 17 agosto nel parco comunale retrostante il supermercato Carrefour di largo Gajard.


















