/ 

| 16 luglio 2022, 08:00

Waterpolo Ability, una vinta e una persa: «Motivati e fiduciosi»

Coach Greta Ielmini: «Rimaniamo motivati e fiduciosi per la qualifica alla Coppa Italia»

Waterpolo Ability, una vinta e una persa: «Motivati e fiduciosi»

Una vinta ed una persa: le sfide con due delle compagini di casa si concludono così per la Waterpolo Ability a Napoli. E il tocco femminile è importante.

«Si segnala una entusiasmante prestazione dell'unica quota rosa della WPA Lidia Morabito, e dei compagni Savino Mansi, Alberto Moro,Enzo Amadori e Giacomo Gariano - racconta la presidente Simona Pantalone -  Netto il miglioramento di Giorgio Zanaldi e decisivi i contributi di Nicolo Gobetti il nostro bomber  e Andrea Ratti il nostro estremo difensore».

Ora in acqua contro la favorita del campionato i Lions padroni di casa della manifestazione. Tra oggi e domani tenteremo di staccare il pass per la Coppa Italia in programma il 16 e 17 ottobre» assicura.

Lo spirito è alto: sorrisi, gioia e divertimento sono gli ingredienti principali di questo campionato per la squadra di pallanuoto paralimpico di Busto Arsizio.

«Rimaniamo motivati e fiduciosi per la qualifica alla Coppa Italia, che se conquisteremo cercheremo di preparare ed affrontare con un approccio più determinato, pianificando allenamenti più serrati e più intensi» assicura coach Greta Ielmini. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore