/ Basket

Basket | 13 settembre 2020, 21:05

BASKET La prima del "Bullo" è un sorriso: Brescia stavolta va ko

Altra partita tirata contro la squadra di Esposito: stavolta la spuntano i biancorossi nell'esordio del nuovo coach. Scola mattatore con 27 punti: dietro di lui un'orchestra. Da rivedere la difesa

Bulleri all'esordio

Bulleri all'esordio

La prima di Massimo Bulleri sulla panchina della Pallacanestro Varese è bagnata da un sorriso (clicca QUI per le pagelle, QUI per la fotogallery con Javier Zanetti in prima fila ad applaudire e QUI per il commento di Fabio Gandini): nell’ennesimo finale da film giallo con Brescia, stavolta a spuntarla è Varese 102-100, vendicando la beffa firmata Burns dell’andata.

Prestagione e match ininfluente? Sì, ma all’Enerxenia Arena viene fuori una partita godibilissima e a ritmi alti: la Openjobmetis è brava a controllarne sempre l’andamento, ma non si stacca mai di dosso gli ospiti, ancora incompleti dei lunghi titolari. Scorrono così 40 minuti praticamente di parità, risolti dalle prodezze di Scola e Douglas e da un ultimo quarto finalmente convincente in difesa dopo tanti errori.

Per Varese la vetrina è di tanti. Anzi di tutti: di Scola (27 alla fine e 15 punti in un terzo quarto da star), di Douglas (18 con pochi tiri:in crescita), ma anche di Strautins (15), Morse (10) e di una squadra davvero prolifica e in palla “davanti” (102 punti segnati).

Per Brescia sugli scudi il bomber Crawford (14), Chery (21) e il giovane Bortolani (17).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore