/ Sport

Sport | 15 aprile 2024, 17:53

Domenica la Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato

Il 21 aprile al via la 4a edizione

Domenica la Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato

Mancano pochi giorni alla 3a prova del Circuito Coppa Piemonte Drali e, per la gara di quest’anno, gli organizzatori hanno in serbo grandi novità. Confermati i percorsi originari che offriranno ai ciclisti la possibilità di pedalare, godendo degli splendidi paesaggi rurali del Monferrato, che si alternano fra risaie e vigneti: “Le variazioni saranno minime – dichiara Francesco Ravera - e manterremo entrambi i percorsi: granfondo e mediofondo”. I percorsi presenteranno, rispettivamente, 132 km e 1600 m D+ e 104 km e 800 m D+.

La Granfondo Mangia e Bevi non è solo una manifestazione ciclistica, ma comprende molti eventi collaterali: “Un weekend di enogastronomia, feste e divertimento: un pacchetto completo fra musica, manifestazioni appetitose e prodotti locali: la simulazione medievale, il concerto di Branduardi e gli sbandieratori intratterranno non solo gli sportivi, ma tutte le famiglie”.

Fra percorsi affascinanti e un programma adatto a tutti, la Granfondo di Vercelli è un’occasione per farsi accompagnare per due giorni di divertimento.

Si ricorda che le iscrizioni rimangono aperte ed è possibile iscriversi alle ultime 4 gare.

Per ulteriori informazioni: www.circuitocoppapiemonte.it

redazione Biella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore