/ Territorio

Territorio | 09 aprile 2024, 00:01

BODYTEC dammi venti minuti: il metodo di allenamento innovativo è sbarcato nel Varesotto

Ha aperto a Induno Olona da pochi mesi la prima fitness boutique del franchising BODYTEC dammi venti minuti, una realtà in espansione. Basata su un metodo unico al mondo creato dal suo fondatore Mario Vella combinata alla tecnologia dell’elettrostimolazione integrale attiva, fornisce dati in tempo reale ed è adatta a tutti: agli atleti, a chi vuole dimagrire o tonificare, ma anche agli anziani che necessitano di fare movimento. Sessioni di 20 minuti settimanali e in un ambiente intimo che garantisce la massima privacy e grande attenzione da parte dei professionisti qualificati e certificati che vi operano. Richiedi subito una prova omaggio

In via Porro 106 a Induno Olona la prima fitness boutique BODYTEC  della nostra provincia (servizio a cura di Lorenzo D’Angelo)

In via Porro 106 a Induno Olona la prima fitness boutique BODYTEC della nostra provincia (servizio a cura di Lorenzo D’Angelo)

BODYTEC dammi venti minuti è sbarcato da pochi mesi anche in provincia di Varese, a Induno Olona per la precisione.

Una realtà innovativa quella di BODYTEC dammi venti minuti, che si basa sull'esclusivo Metodo di Cambiamento con lelettrostimolazione integrale attiva e i dispositivi più innovativi sul mercato mondiale, per soddisfare le principali esigenze degli utenti Antiage, Benessere, Mantenimento, Forza, Remise en Forme e Brucia Grassi.  

Il metodo è stato sviluppato dal  dr. Mario Vella - ex giocatore di rugby, fondatore, brand Ambassador di BODYTEC dammi venti minuti e formatore a livello modiale - e si basa su protocolli scientifici in grado di dare dei riscontri sui risultati, numeri alla mano, in tempo reale, grazie a una tuta dotata di 24 punti di analisi capaci di stimolare 320 muscoli simultaneamente

L’apposita tuta (tec suit) è strettamente personale e viene fornita ad ogni cliente, per garantire il massimo dell’igiene e il monitoraggio dei risultati al cliente. 

UN CLIENTE ALLA VOLTA PER UN SERVIZIO TOTALMENTE PERSONALIZZATO

Il centro dammi venti minuti di Induno Olona è  aperto da ottobre 2023 riscuotendo un grande successo.

La clientela è decisamente trasversale, vista lestrema personalizzazione dellallenamento resa possibile dal metodo unico: si va dalle persone  che non hanno tempo di passare ore in palestra agli anziani che necessitano di fare movimento. Lallenamento, infatti, non prevede luso di attrezzi o carichi e si presta, perciò, anche a chi ha problemi articolari.  

dammi venti minuti è il motto di BODYTEC, visto che un allenamento così specifico e mirato richiede  solo venti di minuti una volta a settimana, consentendo il risultato di obiettivi realistici in un tempo ragionevole.

Chiara, Responsabile trainer del centro BODYTEC dammi venti minuti di  Induno Olona, master trainer e professionista con ventennale esperienza nel settore, garantisce una privacy totale in un ambiente intimo, a misura e dotato di spogliatoi e docce. Viene ricevuto un solo cliente per volta (due al massimo ma solo se indicato come preferenza dal cliente stesso) con cui si lavora quindi senza ulteriori distrazioni o dovendo dividere il tempo a disposizione.

I CONTATTI PER ULTERIORI INFORMAZIONI 

L’unico punto BODYTEC in provincia di Varese è a Induno Olona, in via Porro 106

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 3275996445, scrivere alla mail induno@dammiventiminuti.it o consultare il sito internet ufficiale a questo link.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore