E' una comunità profondamente turbata e colpita quella di Germignaga, l'indomani della tragica morte di Giovanni De Giorgi, l'uomo di 75 anni deceduto dopo essere stato schiacciato dal suo trattore, venerdì mattina mentre stava svolgendo lavori agricoli in un terreno di sua proprietà. (LEGGI QUI)
Sono ovviamente in corso da parte delle forze dell'ordine gli accertamenti del caso per stabilire con chiarezza le cause dell'incidente e per questo motivo la data del funerale non è stata ancora fissata.
De Giorgio era un uomo riservato ma molto stimato a Germignaga come la moglie e i figli.
A farsi portavoce dei sentimenti che il paese sta vivendo in queste ore è il sindaco Marco Fazio che non conosceva direttamente la vittima.
«La comunità è stata sconvolta da questa fatalità - le parole del primo cittadino - colpisce pensare che un evento così tragico sia avvenuto in modo cosi repentino nella quotidianità di una famiglia. A titolo personale, e a nome di tutta la cittadinanza ci stringiamo alla famiglia De Giorgi in questo momento così doloroso per la scomparsa improvvisa del loro caro».