/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2023, 17:16

“A luglio accendi la vita” con l'associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori

Una tre giorni di festa in piazza mercato a Tradate dal 30 giugno al 2 luglio. Nel programma il concerto tributo a Vasco Rossi, la gara podistica e la camminata ludica, il raduno di auto e moto americane e un ricco banco gastronomico sempre operativo. L'iniziativa a sostegno dell’Oncologia Pediatrica dell’Istituto Tumori di Milano

“A luglio accendi la vita” con l'associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori

L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori Onlus presenta la quarta edizione di “A luglio accendi la vita”, una tre giorni di festa in piazza mercato a Tradate.

Quest’anno l’Associazione propone grandissime novità. Si parte venerdì 30 giugno con l’immancabile otto FM Party in collaborazione con Otto FM. Sabato 1 luglio, invece, ci sarà una delle più rappresentative cover band di Vasco Rossi, la Blasco Anthology Tribute Band, che vedrà anche la partecipazione di Paolo Valli (batterista ufficiale di Vasco).

Domenica 2 luglio il consueto appuntamento con la quarta edizione del Trofeo Eleonora Cocchia, gara podistica Città di Tradate sui 10 chilometri e la camminata ludico-motoria di 5 km.

Sempre domenica 2 luglio (tutto il giorno) il primo raduno tradatese di auto americane e di Harley Davidson su tutta la piazza mercato.

Da venerdì a domenica sarà operativo il banco gastronomico dove sarà possibile pranzare e cenare e fare un grande aperitivo finale domenica 2 luglio.

L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori Onlus organizza questa iniziativa per raccogliere fondi da destinare completamente alla Struttura Complessa dell’Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, per la ricerca sui tumori pediatrici.

Presentano la serata Thomas Incontri e Rossella Di Pierro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore