/ Calcio

Calcio | 02 ottobre 2022, 17:47

VIDEO. Porro: «Io in discussione? Certo, lo siamo tutti»

L'intervista finale all'allenatore del Varese dopo lo 0-2 casalingo con la Real Calepina: la sensazione è che la società potrebbe prendere una decisione a brevissimo

VIDEO. Porro: «Io in discussione? Certo, lo siamo tutti»

Ti senti in discussione? «Vedendo i risultati siamo tutti in discussione e sarebbe stupido dire il contrario. Forse è poco conosciuto questo aspetto - aggiunge l'allenatore del Varese, Gianluca Porro, dopo lo 0-2 casalingo che trascina i biancorossi sul fondo classifica e potrebbe costargli la panchina (leggi QUI) - sono un fanatico del lavoro e credo che questa sia la medicina in questo momento, sia dal parte del sottoscritto che da parte di tutti i ragazzi».

«Siamo abbattuti, siamo arrabbiati, siamo tristi - aggiunge il tecnico - siamo pieni di emozioni non positive: l'essere messi in discussione è parte di questo gioco e credo sia anche un'occasione da sfruttare, se si è maturi. È chiaro che i numeri in questo momento non possono farci stare tranquilli».

Domenica prossima il Varese andrà a giocare sul campo della Varesina e la sensazione fortissima è che, da un momento all'altro, qualcosa possa cambiare e, ovviamente, non potrà che cambiare - purtroppo per chi lo stima - in panchina. Sarà comunque la società a prendere le sue decisioni.  

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore