/ Calcio

Calcio | 11 dicembre 2025, 11:31

Il Ligorna rilancia e crede nella promozione in C: trattativa avviata per Dardan Vuthaj

I liguri, a -1 dalla capolista Vado, ci provano con l'attaccante protagonista anche in C dopo la promozione con il Novara

Il Ligorna rilancia e crede nella promozione in C: trattativa avviata per Dardan Vuthaj

Il Ligorna non si accontenta di essersi portato a un solo punto dal Vado capolista. Il club del presidente Saracco sta studiando un colpo importante da regalare a mister Pastorino.

Da ieri circolano infatti alcune indiscrezioni sul possibile rientro in Liguria di Dardan Vuthaj. Figlio di Andi, ex attaccante del Bragno (Savona), Dardan ha militato anche nel Savona nel campionato 2012-2013, prima di intraprendere una carriera brillante all'esterno della nostra regione. Bra, Campodarsegno, Rimini sono state alcune delle tappe principali, ma è a Novara che è arrivata la svolta, con la promozione in Serie C dei piemontesi e 35 reti realizzate in altrettante partite.

Dopo essersi guadagnato il palcoscenico della terza serie (con Foggia, Crotone e Cerignola), il ritorno in Serie D con il Chieti. L'avventura in Abruzzo ora si è conclusa e il Ligorna appare in pole position per finalizzare una delle operazioni più importanti della campagna dicembrina.

Serie D Girone A
Sedicesima giornata, domenica 14 dicembre, 14.30: Club Milano-Sanremese, Gozzano-Biellese, Imperia-Derthona, Lavagnese-Chisola, Ligorna-Asti, Saluzzo-Varese, Sestri-Celle Varazze, Vado-NovaRomentin (15), Valenzana-Cairese.
Classifica
Vado 35. Ligorna 34. Chisola 28. Varese 26. Saluzzo 25. Sestri 24. Derthona, Biellese, Imperia 20. Lavagnese, Valenzana 19. Celle Varazze 17. Gozzano, Asti 16. Sanremese 15. Cairese 13. Club Milano 12. Novaromentin (-1)  11.

Lorenzo Tortarolo da Svsport.it


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore