/ Eventi

Eventi | 05 agosto 2022, 11:38

Un lungolago di cibo e divertimento: a Porto Ceresio arriva lo street food

Panini, hamburger, pesce fritto, cucina etnica, dolci e molto altro: sbarca sulle rive lacustri della Valceresio la celebre carovana del Rolling Truck Street Food. Una cornice inedita e suggestiva per l’evento che si svolgerà dal 19 al 21 agosto. Non mancheranno drink e birre artigianali, oltre a tanta musica e intrattenimento

Un lungolago di cibo e divertimento: a Porto Ceresio arriva lo street food

Il Rolling Truck Street Food sbarca in Valceresio, per la sua classica tre giorni di musica, divertimento e, soprattutto, gustoso cibo di strada.

Location suggestiva quella scelta per l’evento del 19, 20 e 21 agosto: sarà infatti il lungolago di Porto Ceresio a far da cornice inedita ai numerosi tavoli e truck food presenti.

Tavoli e truck, appunto, che andranno a occupare le zone di piazzale Luraschi e piazza Sant’Ambrogio, e che offriranno così un aspetto davvero mai visto alla passerella della cittadina sulle sponde italiane del lago di Lugano.

Davvero numerose le specialità culinarie tra cui poter scegliere: panini, tacos, arancini, hamburger, pesce fritto, arrosticini, prodotti di cucina etnica, dolci e molto altro. Non mancheranno i truck pronti a servire drink, cocktail e birre artigianali.

 Il tutto sarà accompagnato da tre serate di musica e intrattenimento.

L’appuntamento con il Rolling Truck Street Food sul lungolago di Porto Ceresio è dal 19 al 21 agosto, tutti i giorni dalle 11 alle 24.

Lorenzo D'Angelo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore