/ 

| 26 febbraio 2022, 11:40

Pro Patria, gli ultras incitano agli allenamenti. I tigrotti applaudono

VIDEO. Durante la rifinitura il tifo in parole, gesti e colori per la squadra domani impegnata contro il Legnago: «Noi ci crediamo»

Pro Patria, gli ultras incitano agli allenamenti. I tigrotti applaudono

«Noi ci crediamo». Parole scandite dagli ultras durante la rifinitura dei giocatori della Pro Patria questa mattina allo stadio Speroni di Busto Arsizio. Uno dei cori che è risuonato: voci, botti, colori, tutto insieme per gridare il proprio sostegno a una squadra che sta lottando per salvarsi.

Nel silenzio che caratterizzata questa fase della questione societaria (con Sgai e l'avvocato Santino Giorgio Slongo, incaricato da Patrizia Testa), irrompe dunque l'urlo degli ultras. E i tigrotti ringraziano, applaudendo.

Un momento di condivisione potente, nella sua semplicità. Perché i ragazzi hanno bisogno di sentire Busto e la Valle Olona dalla loro parte. Hanno bisogno, semplicemente, di sapere che a qualcuno importi ciò che stanno vivendo. Giocare, ovvero fare il proprio lavoro, senza sapere cosa sta accadendo, cosa accadrà, è dura. Ma loro non si tirano indietro. Neanche gli ultras.

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore