/ Basket

Basket | 17 ottobre 2020, 22:12

La Openjobmetis incassa la seconda sconfitta consecutiva: dominio Cremona (80-67)

La Vanoli schianta i biancorossi, che non raccolgono nulla né da Douglas, né da Ruzzier, né da Andersson; si salvano solo Scola, Strautins e Ferrero

Scola e Ruzzier: positivo il primo, ancora troppo poco dal secondo (foto archivio)

Scola e Ruzzier: positivo il primo, ancora troppo poco dal secondo (foto archivio)

Openjobmetis Varese surclassata a Cremona (QUI il commento e QUI le pagelle). La squadra di Bulleri perde 80-67 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, incassando la seconda sconfitta consecutiva dopo il derby contro Cantù.

Senza storia il match del PalaRadi: ai meriti di una Vanoli in giornata di grazia al tiro e non solo, si aggiungono i demeriti di una compagine biancorossa che non ha nulla da Douglas (2 punti), nulla da Ruzzier (2 punti e due tiri) e nulla (come al solito) da Andersson. La Openjobmetis, per di più, è apparsa assai inferiore rispetto alla squadra di Galbiati - che sarà una concorrente della stessa zona di classifica dei biancorossi - in termini fisici, atletici e di maturità tecnica.

Dal 1’ al 40’ uno sprofondo senza acuti: sempre avanti i padroni di casa (26 punti segnati nel 1° quarto), a +14 all’intervallo e ai massimi vantaggi nella ripresa, senza che Varese abbia mai dato l’impressione di poter recuperare. Tra le file prealpine si salvano solo il solito Scola (24 punti), Strautins (18 punti di lotta) e capitan Ferrero.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore