/ Basket

Basket | 15 dicembre 2025, 14:55

ULTIMA CONTESA - Con Max Ferraiuolo su Brescia, Moore e... Trieste

Torna questa sera alle 21 il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket: ospiti il team manager biancorosso Max Ferraiuolo, con cui torneremo sulla partita contro la Germani e i suoi episodi, e Francesco Freni, giornalista triestino che ci aprirà alla sfida con la Trieste dell'ex Arcieri

Tazé Moore, foto Alberto Ossola

Tazé Moore, foto Alberto Ossola

Torna questa sera l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

E torna dopo la sconfitta di ieri contro Brescia, una partita caratterizzata dal tentativo dei biancorossi di contenere la forza della capolista esauritosi solo nell'ultimo quarto. Tra gli alti e bassi di una prestazione complessiva che ha comunque dimostrato una squadra viva e lontana parente di quelle che negli ultimi anni al PalaLeonessa avevano preso solo ripassate, il match contro la Germani è stato caratterizzato anche dal caso "Moore", cacciato dalla panchina da coach Kastritis durante l'ultimo quarto.

Della gara, dell'episodio e di tanto altro parleremo con Max Ferraiuolo, team manager e bandiera di Varese. Insieme a lui, nella seconda parte di trasmissione, ci sarà anche Francesco Freni, giornalista, co-conduttore del talk show sulla pallacanestro triestina "Tripla de Tabela" ed esperto delle questioni del club giuliano dell'ex gm Michael Arcieri, prossimo avversario della Openjobmetis domenica prossima.

L'Ultima Contesa andrà in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore