/ Territorio

Territorio | 29 settembre 2020, 11:47

Un ferro da stiro, pneumatici e un portapacchi: il "bottino" dell'inciviltà raccolto dai volontari di Strade Pulite

Ermanno Masseroni aiutato da alcuni volontari e dall'assessore cuvegliese Renato Furigo ha ripulito la zona tra Brinzio, Cuveglio, Cuvio e Cavona dai rifiuti abbandonati sul territorio dai maleducati

Un ferro da stiro, pneumatici e un portapacchi: il "bottino" dell'inciviltà raccolto dai volontari di Strade Pulite

E' ripresa la preziosa attività dei volontari di Strade Pulite che non demordono davanti all'inciviltà dei maleducati che abbandonano rifiuti per strada o nelle aree verdi del territorio in particolare dell'Alto Varesotto. 

Ermanno Masseroni aiutato da due volontarie Gloria e Giuditta, è intervenuto lungo la strada provinciale 62, nel tratto tra Brinzio e la località Mottarossa raccogliendo tre sacchi di spazzatura riempiti dai rifiuti lasciati lungo la strada.

L'attività di pulizia è proseguita con un altro volontario Mauro e con l'assessore di Cuveglio Renato Furigo che sono intervenuti nei pressi dell'area ecologico di Cuveglio e sulla strada tra Cuvio e Cavona. 

Anche in questo caso quanto mai variegato il "bottino" lasciato dagli incivili: un ferro da stiro, pneumatici di auto, un portapacchi, una sedie e anche duecento bottiglie di birra. 

La gallery fotografica: 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore