/ Territorio

Territorio | 16 maggio 2024, 17:35

Sabato a Induno Olona l'inaugurazione del campo di bocce e della nuova fontana

Si tratta degli ultimi due "pezzi mancanti" all'interno del grande parco della stazione della cittadina della Valceresio: «Tappa importante che conclude la realizzazione di questa grande opera»

Foto di repertorio dei lavori eseguiti al parco della stazione di Induno Olona

Foto di repertorio dei lavori eseguiti al parco della stazione di Induno Olona

Sabato 18 maggio alle 15.30 a Induno Olona si svolgerà la cerimonia di inaugurazione degli ultimi due "pezzi mancanti" nel grande Parco Stazione ad Induno Olona.

«L'opera, nata sulle ceneri del vecchio sedime della Ferrovia che ora scorre al di sotto, mancava di questi due elementi importanti che oggi arrivano al loro compimento» spiega l'amministrazione comunale. 

Per inaugurare il Campo di Bocce, finanziato in parte da un contributo di Lindt, saranno presenti gli atleti di Vharese (con l'H) campioni italiani della categoria. Durante il pomeriggio sarà anche inaugurata ed entrerà in funzione definitivamente la nuova fontana, a sua volta anche questa finanziata in parte con il contributo di Carlsberg.

«E' una tappa importante che conclude la realizzazione di questa grande opera che ha cambiato sicuramente in meglio la visione del paese ai passeggeri che arrivano alla Stazione e ha offerto sempre all'interno di essa, un parco giochi inclusivo dove tanti bambini giocano quotidianamente» conclude l'amministrazione comunale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore