Dopo averlo annunciato nei giorni scorsi, Francis Drolet, attaccante canadese nuovo acquisto dei Mastini Varese Hockey, è arrivato in Italia ed è pronto a sostenere le visite mediche presso il Centro Polispecialistico Beccaria di Varese.
Arrivato nella Città Giardino, il giocatore è ansioso di calcare il ghiaccio quanto prima. I sorrisi elargiti presso il Caffè Beccaria dimostrano un giocatore felice di questa nuova avventura giallonera e tutto lascia ben presagire.
Le visite mediche non riguarderanno solo Drolet, ma saranno sostenute da tutti i giocatori, i quali si sottoporranno anche al test del tampone come indicato dalle normative attualmente vigenti in materia anti Covid-19 in ambito sportivo.
La squadra sarà poi a disposizione di coach Devèze per sostenere gli allenamenti. Ricordiamo intanto l'appuntamento di domenica prossima, 20 settembre, dalle ore 18.30 presso il locale Pub & Billiards Sala Varese, in Via Sanvito Silvestro, dove il team si presenterà alla città. L'occasione è buona per incontrare i tifosi, i media e la stampa, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento previste.