/ Hockey

Hockey | 15 settembre 2020, 17:36

Hockey, ecco Drolet: l'attaccante canadese è arrivato a Varese

Atterrato nella Città Giardino non vede l'ora di iniziare ad allenarsi, prima però le visite mediche. I giocatori dovranno fare il tampone presso il Centro Polispecialistico Beccaria per poi essere a disposizione di coach Devèze

Hockey, ecco Drolet: l'attaccante canadese è arrivato a Varese

Dopo averlo annunciato nei giorni scorsi, Francis Drolet, attaccante canadese nuovo acquisto dei Mastini Varese Hockey, è arrivato in Italia ed è pronto a sostenere le visite mediche presso il Centro Polispecialistico Beccaria di Varese.


Arrivato nella Città Giardino, il giocatore è ansioso di calcare il ghiaccio quanto prima. I sorrisi elargiti presso il Caffè Beccaria dimostrano un giocatore felice di questa nuova avventura giallonera e tutto lascia ben presagire.

Le visite mediche non riguarderanno solo Drolet, ma saranno sostenute da tutti i giocatori, i quali si sottoporranno anche al test del tampone come indicato dalle normative attualmente vigenti in materia anti Covid-19 in ambito sportivo.

La squadra sarà poi a disposizione di coach Devèze per sostenere gli allenamenti. Ricordiamo intanto l'appuntamento di domenica prossima, 20 settembre, dalle ore 18.30 presso il locale Pub & Billiards Sala Varese, in Via Sanvito Silvestro, dove il team si presenterà alla città. L'occasione è buona per incontrare i tifosi, i media e la stampa, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento previste.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore