/ Hockey

Hockey | 29 luglio 2020, 19:07

Hockey, anche Milano rimbalza i Mastini: la prima squadra rischia di doversi ritirare dal campionato

Il Palagorà non ha ore disponibili per permettere ai Mastini di allenarsi e giocare: stessa situazione per gli impianti di Como e della Svizzera. Il presidente Torchio: «L'ultima speranza è che la pista provvisoria sia pronta in tempi brevi». Galimberti in commissione Sport: «Stiamo facendo il possibile»

Hockey, anche Milano rimbalza i Mastini: la prima squadra rischia di doversi ritirare dal campionato

E' sfumata la possibilità per i Mastini di trasferirsi a Milano per allenarsi e disputare il campionato di IHL. Il Palagorà purtroppo non ha ore disponibili e la stessa risposta è arrivata anche da Como e dalla Svizzera.  

L'ultima possibilità che ha la prima di squadra di hockey per non essere costretta a ritirarsi dal campionato è quindi solo quella che dovrebbe arrivare dall'allestimento di una pista provvisoria nell'antistadio (leggi qui). 

«La speranza è che sia pronta entro settembre e non a fine ottobre come ci è stato pronosticato», spiega il presidente Matteo Torchio. Una corsa contro il tempo che l'amministrazione proverà a compiere, anche se non sembrano esserci grandi margini. «Stiamo facendo il possibile», ha detto stasera il sindaco Galimberti in commissione Sport, dove è stato fatto il punto sulla struttura di via Albani (leggi QUI).

Valentina Fumagalli


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore