/ Lombardia

Lombardia | 25 luglio 2020, 22:06

Fontana: «Emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà dopo manifeste maldicenze. Nei miei patrimoni nulla di nascosto»

Il governatore varesino dopo il coinvolgimento nell'inchiesta e le indiscrezioni dei giornali: «Non c'è nulla su cui basare falsi scoop giornalisti. Domani si riprende come sempre il lavoro alla guida della regione più bella del mondo»

Fontana: «Emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà dopo manifeste maldicenze. Nei miei patrimoni nulla di nascosto»

Poche parole piene di emozione («Sono emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà») e orgoglio («Nelle dichiarazioni richieste dalle norme sulla trasparenza sono riportati nel dettaglio i miei patrimoni, non vi è nulla di nascosto»): così Attilio Fontana ringrazia chi gli ha dimostrato vicinanza dopo il suo coinvolgimento nell'inchiesta della Procura di Milano (leggi QUI) e le numerose reazioni politiche (leggi QUI e QUI).

Le parole del governatore varesino Attilio Fontana.

«Sono emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà e di stima che mi avete manifestato per tutto il giorno.

Centinaia di telefonate, migliaia di messaggi mi hanno supportato in queste ore in cui anche manifeste maldicenze hanno avuto facile vetrina.

Nelle dichiarazioni richieste dalle norme sulla trasparenza sono riportati nel dettaglio i miei patrimoni, non vi è nulla di nascosto e non vi è nulla su cui basare falsi scoop mediatici.

Adesso qualche ora di riposo, da domani si riprende come sempre il lavoro alla guida della Regione più bella del mondo».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore