/ Lombardia

Lombardia | 25 luglio 2020, 22:06

Fontana: «Emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà dopo manifeste maldicenze. Nei miei patrimoni nulla di nascosto»

Il governatore varesino dopo il coinvolgimento nell'inchiesta e le indiscrezioni dei giornali: «Non c'è nulla su cui basare falsi scoop giornalisti. Domani si riprende come sempre il lavoro alla guida della regione più bella del mondo»

Fontana: «Emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà dopo manifeste maldicenze. Nei miei patrimoni nulla di nascosto»

Poche parole piene di emozione («Sono emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà») e orgoglio («Nelle dichiarazioni richieste dalle norme sulla trasparenza sono riportati nel dettaglio i miei patrimoni, non vi è nulla di nascosto»): così Attilio Fontana ringrazia chi gli ha dimostrato vicinanza dopo il suo coinvolgimento nell'inchiesta della Procura di Milano (leggi QUI) e le numerose reazioni politiche (leggi QUI e QUI).

Le parole del governatore varesino Attilio Fontana.

«Sono emotivamente coinvolto dall'abbraccio di solidarietà e di stima che mi avete manifestato per tutto il giorno.

Centinaia di telefonate, migliaia di messaggi mi hanno supportato in queste ore in cui anche manifeste maldicenze hanno avuto facile vetrina.

Nelle dichiarazioni richieste dalle norme sulla trasparenza sono riportati nel dettaglio i miei patrimoni, non vi è nulla di nascosto e non vi è nulla su cui basare falsi scoop mediatici.

Adesso qualche ora di riposo, da domani si riprende come sempre il lavoro alla guida della Regione più bella del mondo».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore