/ Lombardia

Lombardia | 25 luglio 2020, 12:44

Alfieri e Astuti: «Ci auguriamo che Fontana possa dissipare ogni ombra nell'inchiesta sui camici. Lega inadeguata a guidare la Lombardia»

Il senatore e il consigliere regionale del Pd: «Gli scandali degli ultimi anni hanno indebolito la credibilità della Regione Lombardia. Al di là della vicende giudiziare, emerge l'incapacità della Regione a guida Lega soprattutto nella gestione dell'emergenza Covid»

Alfieri e Astuti: «Ci auguriamo che Fontana possa dissipare ogni ombra nell'inchiesta sui camici. Lega inadeguata a guidare la Lombardia»

I varesini Alessandro Alfieri e Samuele Astuti, senatore e consigliere regionale del Pd, intervengono sulla vicenda giudiziaria che coinvolge anche il presidente della Regione, Attilio Fontana (leggi QUI).

Le parole di Alessandro Alfieri e Samuele Astuti.

«Negli ultimi anni la sanità lombarda è stata colpita da molti scandali che hanno complessivamente indebolito la credibilità dell’istituzione regionale. Per questo ci auguriamo che Attilio Fontana possa chiarire rapidamente la propria posizione e dissipare ogni ombra rispetto all’inchiesta sui camici dell’azienda di proprietà del cognato e possa dimostrare la correttezza del suo operato. In ogni caso, al di là della vicenda giudiziaria che farà il suo corso, emerge ancora una volta l’incapacità della Regione a guida Lega di gestire adeguatamente le procedure e le numerose inchieste sorte sulla gestione dell’emergenza Covid ne sono una dimostrazione».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore