/ Territorio

Territorio | 04 febbraio 2020, 17:12

Corriere sfonda la porta di un garage, travolge una moto in sosta e se ne va. «Aiutatemi a rintracciarlo»

L’appello è della proprietaria della casa danneggiata da una manovra azzardata fatta da un furgone delle consegne ieri mattina ad Azzate. «E’ un danno enorme, deve assumersi le sue responsabilità».

Corriere sfonda la porta di un garage, travolge una moto in sosta e se ne va. «Aiutatemi a rintracciarlo»

Una retromarcia un po’ troppo sportiva e poi lo schianto. Un furgone delle consegne ieri mattina è entrato nel garage di un’abitazione di Azzate, travolgendo anche la moto che si trova all’interno del box, per poi fuggire senza lasciare traccia

«Siamo disperati – racconta la proprietaria di casa – Ha fatto un danno enorme ed è incredibile che poi sia fuggito senza lasciare nemmeno un biglietto». Nessuno era in casa al momento dell’incidente, «ma i miei vicini, che hanno ritirato la consegna, hanno assistito alla scena. L’autista, una donna, è scesa a controllare il danno e ha detto di essersi distratta. I vicini le hanno indicato il nostro citofono e convinti che si stesse dirigendo verso il cancello sono rientrati in casa».

In realtà l’autista se n’è andata, senza lasciare nemmeno un bigliettino. «Ora mi rivolgo a chi ieri ha notato questo furgone delle consegne in giro per il paese – dice – Purtroppo non era uno dei classici e noti corrieri, quindi non riusciamo a risalire all’autista. Ho sporto denuncia ma vorrei risalire al più presto alla compagnia, perché il danno al garage e alla moto è molto grave».

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore