/ Hockey

Hockey | 18 gennaio 2020, 09:37

«Go, Varese, go!»: da De Piero a Mansi, i messaggi dei grandi gialloneri spingono i Mastini

Sulla pagina Facebook "Mastini per sempre" Fiorenza Zanchin ha chiamato a raccolta alcuni, indimenticabili giocatori che hanno scritto la storia dei Mastini. E in tantissimi hanno risposto

Bob De Piero, grande capitano

Bob De Piero, grande capitano

La pagina Facebook "Mastini per sempre" in queste ore è un inno al vecchio cuore giallonero. E così, dal grande capitano Bob De Piero ("Go Varese go... shoot the puck") al portiere Pat Mazzoli («The best city memories in the world!! Go Varese Goo»), il tifo di alcuni indimenticabili Mastini accompagna la squadra di Massimo Da Rin alle finali di Coppa Italia a Merano.
La bacheca di Mastini per sempre è un mare di messaggi per i gialloneri: si va da un altro portiere, Andrea Della Bella («In bocca al lupo»), a uno dei più grandi attaccanti di sempre, Maurizio Mansi: «In bocca al lupo ragazzi. Sono orgoglioso di voi e del a società. Mastini Varese back on the top of italian Hockey. Ai gruppi organizzati e ai tifosi, grazie per il vostro supporto. Alla grande, Mastini!».

Tutto è nato da un post di Fiorenza Zanchin, amministratrice del gruppo, che ha chiamato a raccolta i protagonisti della gloriosa storia giallonera, chiedendo un loro messaggio per caricare i Mastini nelle final four, citando, tra gli altri, Bob De Piero, Albert Di Fazio, Stefan Figliuzzi, Maurizio Mansi, Danilo Bertotto, Marco Johan Allevato, Jon Jonathan Pittis, Joe Busillo, Mario Chitaroni, Flavio Farè, Flavio Farè, Luca Orrigoni, Paolo Casciaro, Andrea Della Bella, Robert Oberrauch, Roberto Mazzetti, Mirko Ceschini, Tommaso Goi, Sue Carlacci, Ricky Tessari, Pat Mazzoli, Alex Gschliesser, Patrik Frizzera, Pascal Blanc, Adalberto Aletti, Marco Vaccani Marco Vaccani, Greg Chambers, Daniel Sisca e Christian Ciacci.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore